+39.0573976050 Lun. - Sab. , tranne la domenica

Principi

Il Centro Residenziale  per Anziane “Mantellate”, impegnato al continuo miglioramento si impegna ad erogare i servizi di propria competenza ispirandosi a vari principi religiosi e civili:

  • Viva spiritualità: il Centro, essendo gestito da religiose, pone particolare attenzione all’aspetto spirituale della persona umana per favorire una più profonda riflessione dell’esperienza presso la  struttura e sostenere nelle Ospiti un clima sereno e cordiale, ispirato ai valori cristiani.
  • Uguaglianza e rispetto: il servizio è ispirato ad una uguale considerazione per ogni singola persona e quindi ogni intervento è gestito con rispetto per la dignità della persona e specificità individuali.
  • Diritto di scelta:  ogni persona, qualunque sia la propria condizione di salute, ha diritto di vedere riconosciuta e promossa la propria autonomia. Le diverse figure professionali hanno il compito  di favorire e stimolare le scelte personali nello svolgimento delle attività quotidiane delle anziane residenti nella struttura.
  • Efficacia ed efficienza: il Centro verifica periodicamente se gli obiettivi riferiti ai fruitori siano stati raggiunti e se si opera in  base al migliore utilizzo delle risorse disponbili.